![]() |
trasferimento vasca
ciao
a breve dovrò spostare la vasca marino in un'altra vasca delle stesse dimensioni.è in funzione da quasi 4 anni e ci sono rocce vive,coralli e pesci.Ora il problema che mi nasce è questo:se trasloco il tutto nell'altra vasca,dovrò ripartire da capo cioè aspettare la maturazione ecc o posso farlo tranq e rimmettere pesci e coralli ?ciao grazie |
la seconda che hai detto
ciao Rob. |
:-) :-) :-) :-) :-)
|
ok,grazie...solo l'unica cosa visto che ho delle terribili alghe volevo lasciare il tutto al buio per almeno una settimana in modo da debellare il problema!solo che per i coralli è un problema.... #23 #23
ciao |
portali in negozio...comunque contatta rovero, a quanto ricordo lui ha fatto la stessa cosa solo che ha cambiato tutta l'acqua e ha detto che i coralli stavano più bene che mai....bho
|
Quote:
|
in negozio ho paura a portarli..ha un'acquario infastato di aiptasie e gli altri hanno solo un neon senza schiumatoi e reattori di calcio...meglio evitare!semmai trasferisco il tutto aggiungendo un adecina di kg di roci viva nuova.
|
Quote:
|
no purtroppo no...cmq eviterò questa scelta allora!il mio problrms attuale sono le alghe che non riesco a debellare!spero che con il nuovo acquario cambi qualche cosa...almeno per le alghe che non ce la faccio + a vederle in vasca!
|
Ma se ci sono le alghe dovresti vedere,perkè credo che il problema sia a monte...
Ci possono essere diverse cause: troppi pesci,troppa alimentazione,troppa integrazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |