![]() |
Consiglio inserimento gramma Loreto
Ragazzi vorrei inserire un gramma Loreto di circa 4 cm nella mia vasca 120x50x55 con una crisptera, uno strigosus, 1 exatenia, 2 ocellaris, 1 splendidus, 1 flavescent ed 1 Armatus..
ci possono essere problemi di compatibilità con gli altri ospiti date le dimensioni ridotte? |
In linea di massima direi di no: la vasca non è sovrapopolata e il gramma se pur solitamente rompicoglioni, viene inserito per ultimo ;-)
|
Ok ti ringrazio; che altri pesci ci vedresti se volessi inserire il gramma per ultimo?
|
@Wurdy
hai qualche suggerimento?
|
Ciao io metterei qualche fridmani che sono molto belli da vedere, aggiungerei uno splendidus per fare la coppia!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ An anche una coppia di magnifica ci stanno secondo me.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ma il fridmani non ha un colore simili al gramma? (la parte viola intendo)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
un po di anni fa avevo inserito una coppia di Gramma Loreto ed erano bellissimi dederli girare insieme per la vasca, oggi ho un coppia di Pseudocromis Fridmanni ed è altrettanto piacevole vederli scorazzare :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |