![]() |
Mi è nata una Neritina?!
Credo di avere una baby Neritina in acquario...è da un po' che sono pieno di uova ma ho letto che è impossibile che si schiudono!!
Che ne pensate? Non è che rischio di essere invaso? A qualcuno è successo? |
Ciao.
Posta foto Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
5 allegato(i)
Spero si veda decentemente
|
Mi sembra una Physa, ma non posso distinguere con certezza, la foto non è molto nitida.
La schiusa delle uova di Neritina è comunque più unica che rara. Inviato utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/channel/UCH4...SxvjDrJHWr9Opg |
Non si vede bene.
Bella pianta tenuta bene. Faresti una foto migliore della lumaca e anche delle piante con panoramica [emoji16] Grazie[emoji106] [emoji1] Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
MI PARE che per portare a termine la ripro delle neritine serva un ciclo di acqua salmastra... ma potrei sbagliare, se davvero ci sei riuscito è interessante!!!
|
Quote:
|
10 allegato(i)
Grazie a tutti delle risp.
In ordine: I 3 tipi di lumache che ho, può essere una di loro la "mamma"? Di quella gialla a pallini ne ho solo una. Acquario retro/fronte Peppino e Concetta (apistogramma agassizii) Anubias fronte retro con fiore?! È uscito oggi, ho 4 Anubias, mai visto prima Anubias su tronco con uova |
Molto bello complimenti [emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
bello vedere acquari pieni di piante#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |