![]() |
coralli con planarie
dovrei inserire una clavularia e della xenia in vasca ma anno delle planarie rosse
cosa posso fare per toglierle prima di metterli in vasca,o e meglio non inserirli |
Fai fare a questi coralli un bagno di 8 secondi in osmosi sbattendoli, ma comunque un rischio lieve di portartele dietro rimane
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
tu li metteresti
|
Sinceramente no
Dopo che per colpa di un euphyllia, la mia vasca č invasa starei attentissimo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Se fossero coralli pių importanti ti direi: sbasettali se hanno basetta e fagli un bel bagno in osmosi e i rischi sono quasi 0 .
Ma per clavularia Xenia non rischierei, soprattutto con le rosse Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
grazie
adesso gli ho fatto il bagno in osmosi li ho sbattuti bene,stanotte li faccio dormire in un secchio e domani mattina vedo se nel secchio ne vedo qualcuna li butto |
Quote:
Fagli direttamente nel secchio il trattamento con l'ascarilen, anche se sinceramente io non li avrei presi |
li ho visti dopo
|
Quote:
E allora guarda se qualche farmacia ha del l'ascarilen e nel frattempo lasciali nel secchio con un po' di movimento |
Quote:
Gerry puoi guardare se riconosci l'anemone che ho messo in riconoscimento grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |