![]() |
Nuovo Utente
Buonasera a tutti, mi chiamo Maurizio e dopo quasi 3 anni ho intenzione di riallestire la vasca dolce di 150x50x50 cm. Premetto che mi piace molto il fai da te. Sono aperto a consigli e suggerimenti. Comunque avremo modo di conoscerci meglio ...spero:-)):-)
|
Ciao e benvenuto, bella dimensione di vasca, io su quelle dimensioni ho 2 vasche mbuna ed ora ne sto allestendo una discus. Che ti attira?
Sent from my LG-D855 using Tapatalk |
Ciao Paul e grazie per il benvenuto. Non e' la prima esperienza l' ultimo allestimento era amazzonico con 7 scalari zebra con 2 riproduzioni. Adesso vorrei realizzare il sogno Discus ma gli scalari mi intrigano ancora tanto......
|
Peccato che discus e scalari assieme sono più dolori che gioie...
Sent from my LG-D855 using Tapatalk |
Mi sono espresso male. Volevo dire che sono indeciso tra Discus e Scalare, o uno o l'altro, anche perché 7 sono gia' tanti. Mi chiedevo come fai a gestire 3 vasche wow. tu quanti ne inserisci di Discus?
|
Ciao e benvenuto #70, e ottima scelta sia per scalari che discus, due pesci che mi affascinano:-))
|
benvenutoo!!!!
...belli tutti e due... |
|
Grazie a tutti#70. appena inizio i lavori cerchero' di rendervi partecipi ( e avere qualche dritta):-D
|
Benvenuto, bella vasca!
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |