![]() |
Acquisto impianto osmosi
Ciao volevo un vostro consiglio sull'acquisto dell'impianto ad osmosi.
Mi sembrano interessanti i prodotti di Aqua1 ed in particolare questi due modelli....Aqua1 50 SX Aqua1 50 XP.....li conoscete?qualcuno li usa?Quali mi consigliereste? In alternativa ho visto questo che mi sembra molto simile....... http://www.aquariumline.com/catalog/...no-p-4199.html Cosa mi consigliate?Grazie per l'aiuto |
Ho un aqua1 e mi trovo benissimo sx a il vantaggio delbicchierone a resine deion l'altro fa più o meno uguale svantaggio che devi cambiare proprio la cartuccia io avevo preso xp e al cambio ho preso 2bicchieri ricaricabili
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
io uso un forwater 75gpd a bicchieri con 6 stadi, prefiltro, sedimenti, carbone, membrana, resine deionizzanti, e resine deionizzanti ultra...
mi trovo bene... acqua perfetta e per sicurezza cambio tutto ogni 4 mesi nonostante che ho acqua molto buona qui in zona, con tds in entrata di circa 80 direi che ho investito abbastanza nell'impianto. io ho sempre avuto a causa di alberi da frutto e coltivazioni in zona problemi di bario e rame nell'acqua... trovandomi benissimo con forwater lo consiglierei a chiunque come impianto... però sicuramente non sono i più economici e acqua 1 ho sempre sentito parlarne bene per qualità prezzo. di sicuro l'acqua di osmosi è le fondamenta per il nostro hobby quindi pensa ad un buon impianto con resine deionizzanti finali. |
Vai con Aqua1 , persona gentile e professionale, ottimi prodotti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |