![]() |
Cercasi abitazione per Avannotti
Buongiorno a tutti ragazzi, scrivo per chiedervi se una ''vaschetta'' dalle misure 41x21x16h la posso attrezzare per farla diventare la nuova abitazione per 2 avannotti di Guppy trovati in un acquario acquistato di seconda mano per la mia ragazza. Parlo proprio di questa vasca per il semplice fatto che già ce l'ho in cantina, ma il resto (Filtro, Riscaldatore e Illuminazione) lo devo acquistare.
Di conseguenza quale mi consigliate? Specifico che non voglio spendere un botto, visto le dimensioni della vasca e degli abitanti.. Diciamo cerco qualcosa di economico.. Grazie |
La vasca è troppo piccola per qualsiasi pesce
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Per far crescere gli avannotti va benissimo, un piccolo riscaldatore e un filtrino li trovi a pochi Euro senza problemi, anche per l'illuminazione non dovresti avere problemi.
Fai un giro su aquariumline e troverai certamente quello che cerchi http://www.aquariumline.com/catalog/index.php ------------------------------------------------------------------------ Ovviamente quando crescono dovrai trasferirli... |
Quote:
Prenderei una vaschetta più profonda e più alta |
Da quanto ho capito dovrá essere la casa definitiva di quei pesciolini
Se invece dopo che crescono li sposti allora è ok Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Avevo capito che era solo per l'accrescimento, forse si è creata un pò di confusione...
|
Quote:
|
Quote:
Magari mi sto sbagliando io Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Questi avannotti li ho trovati nella scatola del filtro di un acquario acquistato di seconda mano per la mia ragazza.Di conseguenza visto che lei non li poteva tenere nel suo, ho deciso di tenerli io e farli crescere in questa vasca al momento, una volta grandi si vedrà. Di conseguenza volevo un consiglio sul Filtro, Riscaldatore e illuminazione per spendere poco, visto l'ultilizzo che andrei a fare in questa vasca. Il Wave Niagara 190 con spugna e carbone attivo e un riscaldatore da 25w andrebbero bene? Per l'illuminazione non saprei..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |