![]() |
Prato senza co2
Ciao a tutti! Posso mettere una pianta da prato senza co2 e con fertilizzazione in tabs? Se si quale mi consigliate? Grazie in anticipo :-)
|
Anch'io ho un prato senza co2 echinodurus parvula fertilizzo in colonna ho una buona luce quasi 1wl però stenta un po a crescere e ho deciso di mettere la co2 le tue piante ti ringrazieranno
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...82fbbe69fd.jpg Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Io come luce ho un neon t8 da 18 w e la mia vasca è di 96 litri, potrebbe andare bene? Ultimante ho cambiato il neon e devo dire che la mia pianta rossa è cresciuta molto in meno di un mese
|
Per il prato e un po poxhino
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Con quel tipo di illuminazione e senza CO2 credo che incontrerai molte difficoltà.
I pratini sono molto esigenti in termini di fondo, di luce, di CO2 e di fertlizzazione. |
Quindi dite che è meglio che non ne metto?#24
|
A quelle condizione proprio no
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Un neon da 18w su 96 l è propio poco...anche se avessi la co2...
|
Potenzia le luci.
Anche per un prato poco esigente hai bisogno del triplo della luce che hai. Però poi alzando la luce devi spingere anche con fertilizzazione e co², altrimenti le alghe fanno festa |
Va bene, e quale neon dovrei mettere? Da quanti watt?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |