![]() |
Ecco vi presento il mio acquario.
Salve a tutti, mi chiamo Guido
Vi presento il mio acquario https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...08dda7e002.jpg Vorrei consigli su cosa mettere/levare. Grazie Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Sposto la discussione nella sezione corretta
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Nessuno mi da consigli?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Vi scrivo i dettagli
Aquario 80*30*49 Filtro esterno hydor prime 20 Termo 100w Pietra lavica Neon due t8 18w dennerle (special piante e uno pesci) 3000k e 6000k Vorrei inserire una coppia di ramirezi, 4 scalari, 10 plati e 2 corydoras e 2 da fondo quali? Nessuno mi da consigli? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Da quanto tempo è avviata la vasca?
per quanto riguarda i pesci:
...ti converrebbe leggere le molte guide su questo sito/forum e capire bene verso che fauna orientarti. |
Sposo quasi in toto i consigli di Lauriel
direi assolutamente no agli scalari col resto dei pesci . Se per ora ti limiti a 6 Platy e Corydoras (4-5) direi che andresti benone. I ramirezi non sono facilissimi e in commercio ce ne sono moltissimi di scarsa salute ...... I Platy poi si riprodurranno , inutile acquistarne tanti , 6 bastano . |
@Lauriel
la vasca è avviata da 15 giorni. Che pesci mi consigli con scalari e ramirezi (che metterò successivamente)?
-Mi dia un etto di Parmacotto , un etto di parmigiano e un paio di etti di olive !
-Signora mi spiace , ma il Parmacotto è finito... -Beh allora mi dia solo un etto di parmigiano e 2 etti di Parmacotto ! -....Ecco signora ....Veramente come le dicevo.....Il Parmacotto sarebbe finito...... -Allora faccia una cosa , mi dia solo 3 etti di Parmacotto e basta !!! |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |