![]() |
Rio 180 2.0
Ciao a tutti,
sto riallestendo un rio 180 , misure 100x40x50 marino come segue: metodo berlinese rocce caribsea 12 chili + 10 chili rocce morte seccate e bollite del mio precedente nano + qualche chilo di roccia viva spolveratina di sabbia viva ( non piu di un cm ) 1 koralia 3 + 1 Koralia nano schiumatoio provvisorio Hydor nano skim vorrei allevare molli e qualche lps + 3/4 pescetti Per l' illuminazione avevo pensato di montare una plafo AQL con 4 t5 da 39W o delle barre a led ma non so quali scegliere visto il budget limitatissimo... Grazie infiniti per i vostri consigli! Massimo |
Rabbocco?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
manuale con acqua d osmosi :)) il mio grosso dubbio e' l illuminazione...
|
Manuale?.e riesci mantenere costante il valore della salinità?r
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io fossi in te aggiungerei qualche neon..ma se ti limito a dei molli penso che possa andare.. però compra un rabbocco automatico..e molto meglio ed è più sicuro.. Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie, si infatti voglio fare un rabbocco automatico sicuramente!!! |
Strisce? Ma no...2 neon in più,o due barre easy led...è Fai un bel lavoro
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Ma la plafo 4x39 già ce l'hai ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
no devo acquistarla e non so proprio cosa prendere ( di economico !!! ) #24#12
|
acquistata plafo 4 x 39 t5... un dubbio ora...le rocce caribsea le devo comunque bollire secondo voi?
Un' altra domanda...siccome la plafo forse posso bloccare l' acquisto, avevo puntato queste barre... https://www.amazon.it/Roleadro-Aquar...p?ie=UTF8&th=1 Che ne pensate??????? Grazieeee mille! |
ragazzi aiutatemi please :)))
avendo un rio 180 diviso a meta' dal tirante centrale, che ne pensate se mettessi due ZETLIGHT ( una x parte? Potrebbe essere una soluzione valida? Help me please che la settimana prossima inizio ad allestire :)))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |