![]() |
Rw8 o Rw15
Ciao ragazzi secondo voi per la mia vasca 110x70x55h solo molli e qualche lPS facile gestione DSB è per non avere problemi di ciano quale combinazione di pompe di movimento mi consigliate tra queste:?
2 rw8 jebao 2 rw15 jebao (mi hanno detto che le rw15 sono rumorose è molto grandi) 3 rw8 jebao Io le volevo posizionare solo su un lato corto. Grazie mille Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Seguo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
metterle sul lato corto non c'è problema, per le pompe se la vasca è solo di molli ed lps bastano e avanzano 2rw8 ma secondo me se prendi 2rw15 e le tieni a metà è meglio così un domani se dicidi di andare su sps puoi anche aumentare un pò.
su Aliexpress trovi i prezzi migliori in assoluto per le jebao le spedizioni però sono un pò lunghe.... |
Ok ma ho sentito che le rw 15 sono un po' rumorose è sono molto più grandi delle rw8.... In che modalità le devo mettere usandole su un solo lato corto?
Che altezza? Distanza tra di loro? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Io sto' per allestire una vasca senza schiumatoio e pochi pesci quindi i coralli duri me li sogno....Poi ho visto che ci sono molti coralli belli sia molli che lps
Ho sentito che le rw15 fanno rumore proprio in modalità onda è anche altre modalità.....Non si sentono solo quando sono sempre accese... Le rw8 sono silenziose? Quanto è grande la tua vasca? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ok grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |