![]() |
riflettore t5 doppio
come da oggetto sto cercando online 1 riflettore per t5 80w ma doppio rimanendo nello stesso ingombro circa7/8cm
madaal mi diceva di averne trovato uno in negozio... qualcuno l'ha visto da qualche parte online e sa darmi una dritta ? :-)) |
ciao, questa potrebbe essere 1 soluzione....va naturalmente riadattata, non la trovi gia predisposta x 2....io farņ la modifica sulla mia.....
http://www.thereefer.it/shop/index.p...th=196_103_194 questo dovrebbe essere quello che ho io www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=544 ciao |
grazie!
la prima soluzione da modificare come dicevamo gia' la ho volevo pero' essendo pure vecchie le parabole, sostituirle e prendere direttamente quelle doppie provero' a scrivere ad aquariumcoralreef dato che non c'e' foto ne misure ;-) |
mi hanno risposto dopo neanche 1/2ora gentilissimi
avranno a settembre il riflettore per 80w " ad ali di gabbiano" predisposto per un solo neon ma facilmente modificabile e l'ingombro e' di soli 8cm che credo sia come il tuo alberto! credo proprio che prendero questo #21 |
guarda su questo sito e vai su illuminazione, ci sono i riflettori ATI , forse fanno al tuo caso.
www.aquariumstyle.it -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |