![]() |
Consigli x avere un reef di molli
Ciao a tutti, io l'ho messo tutto il mio impegno ma il caldo mi ha ucciso le acropore -20 . Mi sono guardato dentro e ho detto impara da i tuoi errori e riparti(refrigeratore)!
Ora pero' ho bisogno del vostro sapere aiutatemi a migliorare QUESTA E' LA VASCA Vasca 85x50x55H 40Kg rocce vive Illuminazione HQI 150W 2x24W attinici x un totale di 8 ore di luce Schiumatoio Turboflotor 1000 Pompa risalita EHEIM1250 Movimento 2 Marea3200 alternate ogni 6 ore Osmoregolatore copiato da fai date acquaportal Reattore di calcio Refrigeratore resun cl280 1 Zebrasoma 1 Pomacanthus 2 tipi di xenia 3 rodactis verdi 1 briarium che sta morendo i valori sono salinita' 1022/23 temperatura max 28° calcio 400 nitriti quasi 0 Sono nelle vostre mani mi piacerebbe avere un duro sotto il cono di luce e per il resto coralli molli Grazie dele critiche costruttive |
A dimentica l'acquario da su 3 lati e questa e' la parte sotto
|
Quote:
Quote:
|
la configurazione è coretta..per molli e LPS è perfetta
per mantenere gli SPS dovresti aggiungere piu' luce e qualcosa per refrigerare per salinità quoto Niko...usa un rifrattometro |
Il refrigeratore c'è è nuovo cl280
il rifrattometro c'e' |
altro particolare,devi sistemare il collegamento tra pompa e sciumatoio usa un tubo diretto e fagli fare meno curve
ciao da blureff |
ok bluffer provero anche se i tubi sono saldati.
Le pompe meglio alternate o assieme, sono abbastanza marea wave3200 |
Quote:
|
Quote:
e il rifrattometro usalo BENE !!!!!!!!!!!!!!! |
Sono andato via 2 giorni ed era il periodo che faceva caldo, sono sbiancati!!!!
Le rocce sono messe bene??? E' difficile su tre lati #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |