![]() |
cambio schiumatoio
salve a tutti vorrei cambiare lo schiumatoio.guardandomi un pò in giro avrei scelto h&s a150 f2001.
volevo chiedere, per la mia vasca da circa 280 litri netti è sovradimensionato? è molto rumoroso? ciao e grazie. |
Fai sicuramente un ottimo acquisto...... io mi trovo benissimo appena cambiato...... prima avevo un lg600 buon schiumatoio l'unico problema la taratura..... per quanto riguarda la rumorosità direi poco rumoroso......
|
come dimensionamento ci siamo... ma preferisco Deltec o Lg...
L'hs in oggetto l'ho avuto per un po e non mi piace come lavora ;-) |
Quote:
|
niko tu hai provato una vecchia versione con vecchia girante,sai benissimo che sono cambiati
x cromis oltre ad H&S puoi considerare anche ap600 della deltec o lg 500 o il 600 ciao da blureff |
cromis, prima di tutto benvenuto.
Rispondendo alla tua domanda senza entrare nel merito di "spingere" per uno o un'altro prdotto ti confermo che il modello da te scelto va piu' che bene per il tuo litraggio anche con carico elevato. Non e' rumoroso, o meglio, non e' silenzioso in quanto tutti gli schiumatoi aspirano l'aria dal tubicino e viene "frullata" dalla pompa, questo fa si' che un minimo di rumore ci sia, al mio oracchio e' comunque molto basso. Ciao |
Quote:
Ora mi pare anche ora di darci un taglio a questa storia, voi rimanete fermi delle vostre idee io rimango delle mie, e amici come prima. ;-) |
grazie a tutti per i consigli preziosi che mi avete dato, comunque credo che la mia scelta ricadrà su h&s.
volevo anche chiedervi: che pompa di mandata mi consigliate(marca e modello se possibile e con attacco di 16 mm giusto?) e se è meglio dotarla di rubinetto di regolazione della portata. un'ultima cosa: non ho mai acquistato online,vorrei farlo in questa occasione. che dite,#13 mi fido? ciao e grazie ancora. |
cromis, in linea di massima direi di si... da chi vorresti acquistare?
ciao Rob. |
X Cromis:
non so consigliarti x la pompa perchè non ho quel tipo di schiumatoio, ma per gli acquisti online......... se compri dai siti giusti, puoi dormire sonni ....tranquilissimi #22 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |