![]() |
Il mio tropicale dolce
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fd6029621f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...854251d5c1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...124875e8da.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Presenti 10 neon, 10 hemigrammus, 10 hasemania nana, 3 colisa, 8 neritine, 4 caridine japoniche, 2 otocinclus Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo: CO2 a lievito autocostruita grazie alle ottime guide del forum!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che fondo hai?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
4cm di fondo fertile jbl e da 3 a 5 cm di jbl Manado marrone scuro. È la mia prima vasca... spero sia presentabile [emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Tra pochi giorni inizierò anche il protocollo base di fertilizzazione della Seachem. Dopo aver letto decine di pagine mi sono deciso a provare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tra qualche gg andrò anch'io ad allestire una vasca con fondo Manado,volevo chiederti l'hai risciaquato prima di inserirlo o mi consigli di metterlo così. Su internet se ne sento di tutti i colori su questo fondo grazie
Ma dalle foto il fondo sembra di consistenza abbastanza grosso confronto il mio.ma è vero che è molto leggero?
Mah guarda non mi sembra tanto (o quantomeno troppo) leggero. Ovvio che con i sifoni a batteria qualche sassolino lo aspiri...
L'ho sciacquato e anche abbondantemente perché lascia molta molta polverina rossastra... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque per le piante, a mio parere, è molto buono, fa passare bene l'aria (in fase di maturazione spesso uscivano bolle dal substrato fertile sotto) e con la spatolina si riesce a disporre bene... Non è tra i più economici ma alla fine non è certo la principale voce di spesa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come pesci hai anche corydoras o altri pesci da fondo? Perché appunto me li hanno sconsigliati per il discorso che è in fondo troppo leggero e con il brucare andrebbero a creare casini.li vorrei inserire ma non so cosa fare
Come pesci di fondo ho 2 otocinclus Ancystrus sp (x 2)
Garra rufa (x 2) Girynochelius (x2) Girynochelius Aymonieri (x2) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Nessun problema di movimento del fondo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusa se insisto ma il mio manado ha la granulare più piccolo del tuo,non è che l'hai ricoperto con sabbia inerte?
Se vuoi ti vendo il manado rimasto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |