![]() |
costruire un coperchio bello esteticamente!!
come posso costruire un coperchio? mi date qualke dritta??
mi mandate delle foto delle vasche artigianali con qualke idea per rendere una vasca artigianle bella? |
Io ne ho fatto uno per un 50 litri... Ho comprato della prastica al fai da te, hai presente le cartelline tipo 24h porta documenti (in genere sono bianche) per uso scolastico? Li vendono in fogli ne ho preso uno nero ho piegato i lati (tipo scatola da scarpe) e li ho incollati. Se ti interessa ti posto una foto. Dimenticavo... all'interno ho messo un foglio di plex trasparente per evitare che con il calore della lampada si deformasse.
|
io sarei interessato molto #22 #22 mi invieresti le foto??? Grazie! ;-)
|
Il pannello si chiama "POLIONDA", si trovano di diverse misure.Pannello Polionda http://www.acquariofilia.biz/allegati/p1010001_287.jpg
|
Questo è il coperchio che ho fatto, incollando le pieghe con del silicone nero e del nastro resistente nero. http://www.acquariofilia.biz/allegati/p1010003_353.jpg
|
qualcosa di più carino esteticamente? magari usando lo stesso vetro? però avrei lo stesso problema nell'incollare i neon....
mi inviate qualcke foto dei vostri coperki artigianali? -20 |
l'acquario di 50 litri da me costruito...
|
Vedi dove c'è il portalampada E27 li metterò una lampada a risparmio energetico da 25w 6500°k...
Nel coperchio alla stessa altezza, cioè dove verrà la lampadina ho incollato una lastra sottile di plexiglass |
Voi cosa ne pensate? Se avete suggerimenti fatemi sapere...
A presto |
Attento che le lampade a risparmio energetico scaldano che è una meraviglia..se è tropp vicino ti sforma il polionda..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |