![]() |
...in cerca d'ispirazione
6 allegato(i)
...ciao ragazzi...mi chiamo alessio...e vorrei chiedervi un aiuto...ho un bar con questo spazio esterno che vi mistero in foto...c'è già un piccolo laghetto di quasi 1000 litri...senza filtri e nulla...ogni tanto cambiano l'acqua e basta!! Ora vorrei sistemarlo io...le misure possono arrivare a 5/6 metri di lunghezza per 2 di larghezza...profondità a scelta!! Mostrandovi il terreno e il tutto vorrei un consiglio su come farlo!! Se fare con il telo,filtraggio...!! Vorrei allevare Koi...!! È non vorrei spendere 2000 euro insomma!!! Ho anche un attacco vicino dell'acqua!!!
Allegato 4572Allegato 4573Allegato 4574Allegato 4575Allegato 4576Allegato 4577 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ciao Alessio,
benvenuto in questa sezione del forum! Inizio con le domande.... ma tu vorresti fare qualcosa sempre al di là del muretto? nella stessa posizione dell'attuale? |
Quote:
Si vorrei in pratica allungare e approfondire la vasca già esistente...portarla ad un 5/6 metri di lunghezza e un 70/80 cm di profondità...mantenendo quel muretto che è di 40/50 cm... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
ecco,
direi che l'entità dei lavori ed il budget stanziato fanno proprio a pugni :-D |
Quote:
...perché...?? La mia idea è di fare la "buca"...con la ruspa di un mio amico ci vuole mezza giornata e costo zero!! Poi ho visto il telo in PVC 10x4...40mq che dovrebbe andare bene per la mia vasca e sono circa 200 euro...poi un filtro a camera delle newa completo di pompa e lampada uvc da 18w a 500 euro...quali altri sarebbero i lavori...?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Only ci sei...??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Se vuoi richiamare l'attenzione di qualcuno (con la giusta pazienza) devi aggiungere la "@" prima del nick, quindi
@onlyreds
|
Quote:
Ah ok scusami!!! Non lo sapevo!! [emoji17] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Figurati, era solo un suggerimento ☺
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |