![]() |
cose ne avete pensato voi che siete venuti all'Acquario Ge?
Allora ragazzi che mi dite voi che avete visitato l'Acquario di Genova? Andree mi ha detto che non l'ha apprezzato. Jaelle Liliana |
Purtroppo Andree non è l'unico.In questo anno che frequento AP ho letto molti commenti negativi molti di piu' di quelli positivi.E la cosa mi dispiace parecchio.
|
a quanto ho letto io, le lamentele derivano dal fatto che gli acquari di barriera sono abbastanza scarni
|
Quote:
|
A me e' piaciuta solo la vasca con gli squali!!! ;-)
|
io c'ero andata quando ero piccola, per una bimba con occhi inesperti l'acquario è una meraviglia! dove trovi pesci mai visti, enormi come gli squali, ci sono le foche, i pinguini e i delfini!!!!
ma ci sono tornata poco tempo fa con occhio di una che ora se ne intende, nel suo piccolo, ne sono uscita amareggiata! dire che gli acquari di barriera sono scarni è ben poco! sono una colata di cemento, anemoni infestanti e un ammasso di pesci messi insieme! i pesci non posso dire che stanno male, c'era uno zanclus meraviglioso, ma come vita di invertebrati....bhe oltre ad anamoni, un solo corallo in fase di sbiancamento, non ricordo molto altro! è questo che più mi ha deluso! cercavo un posto dove prendere spunti i magari insegnamenti per la mia nuova vasca, ma ho più coralli io di tutto l'acquario messo insieme! senza offesa eh! |
se guardi nella sezione publica un tuo articolo ne parlan in tanti...malissimo...ci son cose scioccanti...
|
#07 #07 si potrebbe fare di meglio #36# #36#
|
Anche io non l'ho apprezzato più di tanto...se vi dovesse capitare fate un salto all'acquario di Vienna. ciaoz
|
mi spiace
[schild=16 fontcolor=0000FF shadowcolor=00FFFF shieldshadow=1]sob sob!!!![/schild]
Ragazzi sono dispiaciuta davvero essendo genovese e amando la mia città. Di sicuro il vostro giudizio è più competente del mio che sono una medievista e acquariofila principiante. Un saluto a tutti Liliana Jaelle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |