![]() |
AIUTO!!!!!!!
STO IMPAZZENDO.. #19 io ho un piccolo pesciolino rosso.. un passo alla volta ho cominciato a capirlo, per esempio, ho scoperto ke quando ha fame fa finta di mangiare in superficie allora ho cominciato a dargli il mangime quando me lo dice lui.. Ma ultimamente me lo chiede sempre! ogni 2 ore più o meno ke devo fare? nn sto cedendo sempre ma nn so cm fare vi prego aiutatemi.. -76
|
con l'aumentare della temperatura il tuo pesce ha il metabolismo più veloce ed ha sempre più fame, ma considera un paio di somministrazioni estive, 1 primaverile ed autunnale, ed invernale, se lo tieni in casa, ovviamente giornaliere, in quantità moderate.
il pesce sta da solo? NON deve stare da solo, ma almeno con un'altro pesce rosso. a meno che tu non sia a fianco la vaschetta 16 ore al giorno, devi avere un'altro pesce rosso. questo a patto che la vasca sia ALMENO 80 litri netti, meglio se superiore. si, i pesci rossi sono pesci da laghetto e richiedono spazio per vivere correttamente, ed in pace. ps. se sta da solo, e perlopiù in una vaschetta piccola, e magari senza filtro, sta soffrendo, anche se non sembra. |
I pesci rossi sono pesci di branco, mai soli...almeno 3-4 esemplari!
Inoltre mangiano di più dei pesci tropicali, 2-3 volte al giorno, in piccole quantità. Io consiglio di dargli un pasto solo di verdure, piselli e zucchine, in modo particolare. ps. mettete info precise nel profilo dell'acquario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |