![]() |
tappetino in neoprene
buongiorno a tutti,
stiamo iniziando ad allestire la vasca. il mobile è in bolla, ma ciò nonostante l'acquario vuoto "traballa" un pochino. l'acquario appoggia solo sulle spalle del mobile e c'è una differenza di qualche millimetro tra le spalle e il pianale del mobile. è un elos midi con suo mobile. è consigliabile interporre un tappetino di neoprene , tipo acquapad della Jbl? grazie |
Si se vuoi spendere meno puoi usare quelli che mettono sotto il parquet è una tappeto in spugna
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
grazie.
la spesa non è tanta, sono circa 9/10 €. il mio dubbio era se metterlo o no. non vorrei fare più danno nel metterlo che nel non metterlo. è consigliato quindi? dovrei così risolvere il problema? grazie mile |
Certo io nella mia vasca ho usato il tappetino da 8mm bloccato con un po di biadesivo sul fondo del vetro e rifilato l'eccedenza cosi livella la vasca in maniera perfetta il vetro non si flette fa crak!
grazie mille del consiglio.
lo acquisto subito così sto più tranquilla. |
E' sempre consigliabile metterlo
|
Quote:
ps: come va l' ATS? ciao:-) |
Ats ok una bomba ora lo dato a un amico perché ho smontato è rifatto più piccolo ma tra un po lo rifaccio per il tappetino lo preso in un centro edile li usano come sotto fondo per i parque
Quote:
riPS: i tappetini di sottofondo non mi sembrava fossero simili a quelli di neoprene#24,boh ridarò un occhiata#70 |
na come rete nell'ats che usate? io una zanzariera in plastica, credo abbia ampii margini di miglioramento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |