![]() |
quanta spirulina?
Ho comprato della spirulina pura liofilizzata. Quanta ne devo aggiungere al mangime per alimentare i miei due dischetti e altri piccoli pesci del mio acquario?
|
Re: quanta spirulina?
Quote:
Ciao Enrico |
Per i dischetti ti conviene dagli o le larve congelate ( precendentemente scongelate) di chironomus ( zanzare ) oppure il cibo in scaglie a base di aglio, che è un ottimo immunizzatore e fortifica i dischi.
|
Quote:
Ciao Enrico |
e lo so ma per i dischetti questo ed altro, crescono meglio e non prendono malattie
|
aglio secco reperibile nei supermercati al banco delle spezie...... potrebbe andare?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
http://www.acquaingros.it/tropical-d...8c2eef207c4e8a "D-ALLIO PLUS è un mangime composto medicato in scaglie per Discus. Questo mangime previene gli endoparassiti grazie alle proprietà dell'aglio ( allium sativum) in esso contenuto. La lunga durata delle proprieta dell'aglio previene batteri, funghi e parassiti; aumenta la resistenza alle malattie e accelera la crescita." |
ok grazie
...... era un'ideuzza per dare elementi protettivi & nutritivi facilmente reperibili..... #22 e se provo con lo spremiaglio a mettere qualche goccia di olio di aglio (scusate il gioco di parole! sembra una ricetta) sulle scaglie della tetra che sommimistro ai miei m'buna? #24 non mi azzardo perchè ho paura che non mangiano -28d# |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |