![]() |
EHEIM professionel 4+ 350
salve ragazzi, ho ordinato il mio acquario cayman 110 professional 230 lt, e come filtro vorrei acquistare il filtro esterno in questione...pareri? consigli? esperienze?
grazie anticipatamente per il vostro aiuto #70 |
Ciao Valerio,gli Eheim della serie professional 3 e 4 sono una garanzia,anzi direi che sono il top! quindi non sbagli sicuramente...comunque ci sono tanti altri ottimi filtri,tipo JBL,Tetra,Hydor professional,che fanno il loro lavoro egregiamente e costano molto meno! se al momento dovessi consigliare un esterno dal miglior rapporto qualità/prezzo direi Hydor professional... ;-)
|
Quote:
|
Ok Valerio,non sbagli di certo! parli del 2273 o 2274?
|
Quote:
|
Quote:
Ritornando in topic, con gli Eheim della serie Professionel non si sbaglia mai. Sono i migliori in commercio senza ombra di dubbio. #70 |
Ciao, io ho un 2078e della Eheim e mi trovo bene, è silenzioso, potente e ben costruito, è in funzione da 2 anni e mezzo.
Non ho un prefiltro e devo dire che la diminuzione del flusso avviene dopo circa due mesi dal cambio spugne (bianche). Probabilmente con un prefiltro potrei sostituirle solo 2 volte all'anno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Interessante, proverò.
Grazie dell'info ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Di niente. Io ho un 2075, non so se nella versione elettronica la disposizione dei materiali filtranti è la stessa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |