![]() |
pesci che formano una coppia
innanzitutto bentrovati...sono un vecchio utente che ha dovuto abbandonare per molto tempo il forum qualcosa tipoo 8 anni fa....causa di forza maggiore...ora rieccomi a scrivervi per chiedervi un piccolo aiutino che riguarda il mio nuovo acquario da 220 lt(ne ho uno da 100 superpiantumato...avviato da tempo pieno di guppy ormai multicolor ma ahimè a me non piacciono quelli "selezionati")
Dopo una brevissima presentazione eccovi la domanda: ho avviato da una settimana il nuovo acquario...con qualche pietra,qualche ramo o ora aspetto che maturi anche con le piante,che pesci posso inserirvi che formino una/due coppie? ho anche intenzione di mettere un gruppo numeroso di pesci da branco e un po di cory e caridine |
Scalari e apistogramma a tua scelta
Ovviamente dovrai acidificare e rendere tenera l acqua Cory panda se hai fondo fine e un gruppo di 15 cardinali Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
non c'è rischio che gli scalari mangino i cardinali? era per questo che li avevo scartati a priori...
|
Sposto la discussione nella sezione corretta.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
e dove?
|
trovata....
|
se li inserisci da piccoli gli scalari si abituano alla loro presenza ,a me non è mai successo che li mangiassero.
|
Quote:
|
l'idea dei caracidi mi piace molto....ma sono gli scalari che non mi convincono affatto a causa della loro aggressività...
m piacerebbero dei bei pescioni che facciano da padroni,una coppia sarebbe perfetta,con tanti caracidi che sciamano intorno...(discus esclusi perchè a torino non ne trovo di decenti) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |