![]() |
Paracanthurus hepatus
dopo le ferie a 6 mesi dal avvio vorrei inserire il Paracanthurus hepatus
la mia vasca è piccola secondo voi soffrirà? questo è l'unico eseplare che vorrei inserire si sentirà solo? devo mettere una coppia o atro? cosa mi consigliate? grazie |
nn ti dico no perchè lo vorrei metter anche io.......
pero' sinceramente siamo al limite limite #24 #24 bisogna vedere cos avuoi metter d'altro o cos'hai gia......... |
vorrei mettere solo lui ma non sò se da solo starà bene ho letto che in natura vivono in branchi ed io l'ho visto in vasche grosse con molti altri chirurghi...boh
oppure prendo una coppia di piccoli e quando cresceranno troppo gli troverò un'altra sistemazione....idee????? però a me piacerebbe lui e solo lui!!!! grazie |
Ne approfitto per dire ke io svendo il mio a qualcuno della zona.
Mi raccomando vasche grandi e non come ho io.Poverino si vede che non sta bene #07 #07 #07 Negoziante -04 -04 |
Lascia perdere un Hepatus in una vasca piccola come la tua, è come mettere un leone in un serraglio per un pincher. Minimo minimo per un Hepatus ti serve una vasca da 120 cm di lunghezza con inoltre molto spazio per il nuoto. L'amico è un infaticabile nuotatore!!! Orientati su qualche altro pesce, ce ne sono di bellissimi anche per vasche piccole, ma sinceramentei di chirurgi nella tua pozza non ne metterei nemmeno uno.
|
RobyVerona
tu cosa mi consigliaresti di mettere? :-)) nome per favore cosi vedo se mi piace!!! grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |