![]() |
Una settimana di Zeovit (foto dopo due mesi pag. 5)
Una settimana di Zeovit.
Salve a tutti, Da una settimana ho cominciato ad utilizzare Zeovit e desideravo condividere con voi questa mia esperienza che sto annotando, giorno dopo giorno, sul mio blog. Per chi è interessato ecco il link (cliccare su "vai al mio Blog") : http://web.mac.com/waveform/iWeb/Site/Welcome.html |
Quote:
|
-d09 Non trovo la faccina che si gratta :-D
|
*Tuesen!*, non tirargli sù troppo il morale :-D :-D :-D
|
Grazie ragazzi, che farei senza di voi ?!? :-D :-D :-D
|
apparte lo zeovit(che reputo un buon metodo),hai dei pezzi davvero belli!complimenti,prova d aggingere qualche pezzo rosa qua e la tipo istrix e stylopora,secondo me ci stanno da dio.
|
Grazie franklin,
Ho la stilophora arancione, la istrix la prenderò quando farò un pò di spazio. |
Quote:
io usavo zeovit con ottimi risultati , #17 , poi ho provato xaqua -97b -b09 e adesso sono ritornato a zeovit e ne sono fiero ciao riki ;-) p.s io ho imparato una cosa cioe fare quello che voglio dopo e ovvio che i consigli sono sempre graditi -97c |
Grazie pagliaccio1,
concordo con la tua filosofia. Preferisco farmi un idea mia invece che credere cecamente alle idee degli altri. #25 |
vai Peppe! cosi nel caso ti vada bene e non è troppo complicato ti seguirò a ruota con zeovit!!!! #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |