![]() |
Toc-Toc e' permesso!?
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e nuovo in questo bellissimo mondo,e visto che mi è stato regalato un piccolo Askoll Pure M,prima di fare ''danni'' o creare problemi ho cercato in rete qualche consiglio e così sono arrivato a voi. Ho già iniziato a leggere le guide per i ''novelli'' come me,e da quello che ho iniziato a vedere serve un enorme pazienza. Bene,ora non mi resta che continuare a ''inculturarmi'' per quanto riguarda fondo,sabbia/ghiaia,quali piante sono adatte a me e il mio piccolo acquario che sarà di acqua dolce...quindi continuo a leggere le guide e dove non capirò cercherò consigli trammite voi esperti. Ho già capito che il mio acquario,avendo dimensioni e dotazioni ridotte,non sarà adatto a tutto ma il mio scopo è riuscire a regalare la miglior vita possibile ai miei futuri ospiti...pesci e piante che siano. Spero di riuscirci! Ci si legge sul forum!#28 |
Ciao e benvenuto su ap
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Con questi presupposti puoi allestire bene un acquario di qualunque dimensione....bravo.
Continua a "inculturarti" e poi vedrai che più ne sai e meglio è! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Benvenuto!!!
|
Grazie ragazzi! #e2
|
benvenuto,che misure ha il tuo acquario ?
|
Quote:
Come litraggio la Ascoll mi dice 44 Lt,come misure non l'ho misurato...dovrebbe essere attorno ai 30cm,poco piu',per rlato...essendo un quadrato :-) |
Troppo piccolo per qualsiasi pesce
|
Quote:
Ok,vorrà dire che al massimo inserirò solo qualche Caridina,sempre che non sia troppo piccolo ;-) Comunque le misure sono 40x36,in effetti è un pochino piccolo... Grazie del consiglio!#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |