![]() |
Problema ecotech radion G4 pro
Buon giorno a tutti !!!!
Mi chiamo davide e vengo da Milano come da tradizione titolo ho un problema con la G4 pro e due o tre giorni che mi si continua a spegnere e i tre tasti lampeggiano di rosso chi mi puņ aiutare a capire il problema ringrazio a tutti per le risposte e auguro a tutti buone feste Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ciao ho spostato in illuminazione marino,ma ti consiglio di contattare direttamente reefline nella loro sezione in:
linea diretta con le aziende del settore Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ok grazie mille e scusa per l'errore buone feste:-)
|
Hai provato a resettarla?
|
ciao e buone feste
si ho provato e niente ... comunque avendola comperata online il 20 dicembre il 27 o contattato il sito e loro gentilissimi sono venuti a ritirarla e la manderanno all'importatore che la guardera e mi fara sapere qualcosa..... il sito mi a detto che l'importatore riapriva il 4 gennaio vediamo cosa mi dicono ... ora sono senza luce e o dovuto portare i coralli da un amico speriamo che fanno presto |
Quote:
Ciao! Posso sapere se e come hai risolto? Ho lo stesso problema anche io e non riesco a capire dove sia il problema! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |