![]() |
Acquario usato
Buon giorno, e buona vigilia a tutti.
Ieri ho visto in un negozio un acquario usato. Le dimensioni della vasca sono 60x30 h38. Prezzo trattato col venditore: 30 euro. Le plastiche della plancia e il filtro sono molto vecchi, ma tutto si può smontare facilmente. I vetri invece sono buoni. A me interessa solo la vasca, perché la tecnica già ce l'ho. Per me è un buon affare: anche sul web non ho mai trovato vasche di quelle dimensioni a quel prezzo. Inoltre quelle che ho visto sono tutte alte 30, massimo 35. Questa invece è alta 38 perché doveva alloggiare il coperchio. Che mi dite? È buono o posso trovare di meglio? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Se i vetri non sono graffiati ed il silicone sembra in buono stato... A aeagone sul nuovo il più economici che ho trovato (emporio cinese) 60 lt 50x35x35 con angoli stondati a 35 euro. Buon Natale
Sent from my LG-D855 using Tapatalk |
Quote:
Perché profondo 35 mi piacerebbe di più Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Emporio cinese... Hanno più o meno tutti la stessa roba, se dalle parti tue ce ne è uno grande magari vale la pena dare una occhiata. Nel mio sono 3 mesi che ci ho messo le caridine red crystal
Sent from my LG-D855 using Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |