![]() |
Acquari di famiglia
Ma avete mai visto la trasmissione "Acquari di famiglia" su Sky?
So proprio americani... Mostra il lavoro di una famiglia di newyorkesi trasferitasi a Las Vegas per aprire un'azienda specializzata nella realizzazione di acquari su misura. Ogni episodio mostra la realizzazione passo passo di due acquari. Poteva essere interessantissomo, invece? La solita Americanata: Fritti misti allucinanti, vasche dalle forme più inappropriate che si possano immaginare, allestimenti ultra sintetici e del tutto innaturali.... Tutto pensato per soddisfare le esigenze dei vari clienti, ma quelle dei pesci? Sarei curioso di vedere le vasche presentate a distanza di un mese... |
In America è tutto diverso .... spesso le vasche che vedi allestire da loro .... sono destinate per brevi periodi a visione del pubblico presso certe aziende .... e poi smantellate .... ovvio che mettono coralli finti e pesci a quantità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Speriamo che per la maggior parte sia così, ma quelli che fanno per i privati non credo siano temporanei: gli modificano anche i muri...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
se n'è già parlato qualche volta di quel programma io ogni tanto lo guardo perchè mi divertono gli scherzi che si fanno tra loro :-D per il resto di vasche serie ne hanno fatte ma sono pochissime
|
In un paio di occasioni hanno usato pesci di acqua dolce, qualche puntata me la sono persa. Devono comunque aver avuto delle rimostranze dato che nelle puntate più recenti hanno sistematicamente iniziato ad usare i nomi scientifici dei pesci cosa che prima non facevano, i loro prodotti miracolosi, uno millanta addirittura di permettere di popolare l'acquario subito dopo averlo usato e parliamo del marino (!!!) sono stati per un breve periodo in vendita su Acquariumline.
E' vero, a volte sono divertentissimi. Questo il loro sito. |
Sui loro prodotti si dice siano veramente buoni
@Wurdy
sta usando il loro sale e dice sia ottimo, ha aperto anche una discussione in cui esprime le sue impressioni su questo sale
Io sono intenzionato a provare sia i loro batteri sia il sale appena lo trovo Quoto sul fatto di fare pagliacciatr e fritti misti, ma qualche acquario serio e fatto bene lo hanno fatto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Capisco che è uno show, so che se non era impostato così non lo vedeva nessuno.
Però sarebbe stato bello poter vedere qualcosa di più "serio". Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Vero, ma li siamo in america
Al pet festival ho assistito a una conferenza di mike paletta, un famoso acquariofilo americano Ci ha spiegato che la loro tengono.luci blu molto intense poiché è più bello, anche se meno.naturale Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ho preso il sale anche io e mi trovo bene, sono curioso per i batteri. La linea prodotti non ha nulla a che fare con i due "attori" che vediamo su sky, è una linea rispettabilissima anche se ancora molto cara in Italia.
|
Ivano una domando
Dove lo hai preso?? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |