![]() |
Kh alto
Vasca con dsb con kh costantemente sopra i 10 salifert. Uso il reattore di calcio. Cosa possa fare per abbassarlo? Ca 450. Mg1350.
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che animali hai in vasca? Che illuminazione hai ? Che reattore di calcio hai, come č settato ( materiale , ph, flusso ) Grandezza della vasca ? Dai qualche dato Comunque con un kh alto e con calcio adeguato se allevi Sps , nutrendoli tanto ( altrimenti tirano ) hai delle crescite enormi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sps e qualche lps. Ati 6x24. Reattore UCS100 non phaccametro. Corallina pių mg kz 20 bolle al minuto e 2litri/ora in uscita. Vasca 70x45 nutrienti zero. Alimento 9 pesci 2 volte al giorno alimento i coralli con p vitalizer aminoacidi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bbc50a2b9a.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Visto che non hai phmetro abbasserei le bolle e il flusso di uscita da reattore
Cosė sciogli un po' meno e dai anche un po' meno Avendo i 24 e non darei pių alimento ai coralli per spingerli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se abbasso le bolle non rischio di abbassare anche Ca e Mg.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Premetto che sto guardando la foto sul cellulare, mi sembra che la vasca stia bene anche se non vedo delle grosse crescite ; ma con i 24 w č normale ( io sono abituato alle 400 w) A me piace [emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Avevo omesso di dire che la vasca,berlinese, č stata sostituita in agosto con una pių grande con dsb anche a causa di un blocco della pompa di risalita sempre in agosto dove ho salvato solo delle montipore. Quello che c'č in vasca sono talee messe tra ottobre e novembre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |