![]() |
Tridacna si...tridacna no
Ciao a tutti,
Ieri sera mi è venuta voglia di tridacna. Non le ho mai considerate molto (quindi le conosco veramente poco). Non so se sia o meno il caso di inerirla in un nanetto di sessanta litri. La vasca è avviata da due anni, i valori sono tendenzialmente stabili. Metodo berlinese. Illumino con una eshine aquabeauty da 72W. Che ne dite? Potrei provare? Eventualmente dove è meglio posizionarla? Grazie a tutti. ale |
Se la vasca è stabile con valori bassi e triade stabile e ben bilanciata non vedo contrindicazioni nemmeno in un nano,la posizione direi non troppo in alto e se ancorata ad una roccetta anche sul fondo purché gli arrivi buona luce.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Hai la mia stessa plafo!! io la tengo sulla sabbia (avendo dsb).. è in vasca da piacenza e sta molto bene
|
Adesso ne cerco una piccola. Non ho molto spazio libero e zero sabbia. Ho individuato una roccia abbastanza piatta verso il fondo ma temo sia troppo vicina ad una euphyllia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tieni presente che cmq si sposta se non le aggrada la posizione. .. mettila sul fondo.. se la metti sulla rocciata può cadere. ..
|
Quote:
Ma anche se non ho la sabbia va bene comunque sul fondo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Va benissimo anche sulla sabbia, sempre tenuta mai un problema
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sì la puoi mettere anche sul vetro di fondo senza sabbia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |