![]() |
Posso allestire un tanganika?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi alcune info che non sono riuscito a reperire dal tasto cerca :-)
Allora dopo un bel po' di anni sono riuscito a passare ad un acquario più grande delle seguenti misure 90x45x55 quindi come capienza siamo sui 170 litri lordi.
Grazie a tutti #70 |
Quote:
|
Ciao marko66 grazie per la risposta =)
ma quindi solo un gruppo di conchigliofili? non posso mettere anche altri pesci? |
Quote:
|
Ciao Marco, grazie come sempre per le risposte che mi stai dando...scusa se rispondo solo ora ma questo fine settimana tra traslochi di acquari non ho avuto molto tempo per il forum.
Gli ultimi pesci che mi hai consigliato sono molto belli e li terrò sicuramente in considerazione se dovessi allestire l'acquario in questa maniera però non è che ci sono altri pesci con colori più accesi per il mio litraggio? abituato fino ad oggi ad avere solo piante e pesci da diversi colori passare al grigio dei neolamprologus multifasciatus ed al bianco e nero dei julidochromis transcriptus è un po' un trauma :-) |
Quote:
Purtroppo la tua vasca è troppo "corta" per poter pensare a pesci piu' aggressivi od eventualmente pensare al Malawi. |
Quindi devo cambiare proprio genere?
|
Quote:
|
Buongiorno Marco, alla fine mi sto orientando verso una coppia di Pelvicachromis pulcher (o è meglio un trio?) più un gruppo di 8/9 esemplari di Phenacogrammus interruptus. Che ne pensi?
Grazie Andrea |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |