![]() |
SHG Premium Marino
Ho preso una confezione di questo granulare,ne verso un pizzico e... giù a fondo vasca all'istante,come fosse piombo -28d#
Per fortuna che la descrizione dice:"è scientificamente studiato per un lento affondamento",bah!! |
azz, io ne ho appena prena preso una scatolona da 700 gr... Ma non l'ho ancora provato.... nei prox gg farò sapere...
|
io lo uso dandone un po' alla volta mentre se lo consumano e devo dire che lo preferisco a quello che rimane in superfice :-))
anche se quello che dici e' giusto Mark® non affonda troppo lentamente... anzi devi stare attento perche' rischi di stendere qualche pesce :-D :-D |
per altro ottimo mangime sotto tutti i punti di vista
|
per farlo affondare piano devi poggiarlo sulla superfice delicatamente,
dopo un pò assorbendo l'acqua affonda. |
Quote:
è un ottimo mangime e lo preferisco nettamente ai tipi galleggianti perchè i pesci lo beccano subito e non ci son problemi che magari viene tirato via dall'acqua che scende in sump....... |
ottimo mangime, io lo doso un chicco per volta e il pagliaccio se li mangia tutti al volo :-))
|
E' vero, và giù come il piombo... ma se si appoggia in superficie ci mette un nanosecondo in meno... :-D
Basta farci l'abitudine, io quando lo dò spengo tutte le pompe, i pesci capiscono e si mettono ordinati in fila davanti al vetro frontale... un pizzico per volta e sei sicuro che nemmeno mezzo granello finirà sprecato... #36# |
Yesss, concordo, va giù velocino ma è buonissimo, prendi l'abitudine a darlo sempre dalla stessa parte, ne prendi un pizzico e lo fai cadere pochino per volta, quando i pesci si sono abituati non ne fanno cadere neanche un chicco #36#
|
Ottimo mangime, peccato per l'affondamento iper veloce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |