![]() |
Sala parto in plastica...
Non avendo ancora visto dei piccoli di Guppy e osservando le feritoie della sala parto in plastica trasparente,mi chiedo:
Non è che per caso riescono a passarci....? A molti sembrerà banale,ma prevenire e meglio che curare... |
Tranquillo, i piccoli di guppy non ci passano, i piccoli di cory invece si!
#21 |
anche quelli di plati ci possono passare a me è successo più di una volta ma i guppi no
|
A me i guppy son passati dai buchini sotto solo però solo se sollevavo la vasca per pulirla e travasare i guppyni da un'altra parte,quindi attento la corrente dell'acqua mentre sollevi può spingerli fino a qunado hanno 10 giorni dopo no perchè crescono fuori dai buchini #36#
|
non penso...se hai però in vasca pesci voraci, questi sono capaci anche di succhiarsi i piccoli dalle feritoie della sala parto di plastica...
|
a me è successo a volte di ritrovare qualche testa di avannotto nella sala parto, ma è stata evidentemente colpa mia perchè per pulirla ho fatto più volte su e giù in modo che l'acqua passasse attraverso le fessure.... :-(
Comunque piccoli di platy io lo escluderei perchè (almeno i miei) sono notevolmente più paccuti dei guppy, già dalla nascita! :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |