![]() |
consiglio su led per plafoniera
Salve a tutti, ho visto molti vostri post sulle plafoniere a led auto costruite, pazzesche, io ho un acquario da adibire marino ed in questa giungla di plafoniere, volevo provare a farmene una mia... solo che tra tutte le varie spiegazioni non riesco a comprendere quanti e quali led andare a mettere. sarei molto grato a chi di buon cuore vorrebbe illuminarmi in tal senso. Premetto che il mio acquario misura 130x44x50 di profondità, quindi detto ciò che misure dovrebbe avere la plafoniera? quanti e quali led mettere? da 3w o da 10w? mettere o no il driver ??? aiutoooooo
|
Ti sposto nella sezione corretta.:-))
|
Grazie Ivano, spero che qualcuno di buon cuore possa risolvere il mio dilemma
|
la plafoniera poco più piccola della vasca
led da 3w e obbligatorio l'alimentazione con i driver |
salve davide, per i watt ci siamo ma la quantità e la colorazione.....???? ho visto che ci i cree led ma di diversa colazione, sono immerso nella confusione tra bianchi, blu, ed altri. Se sai di cosa parlo potresti darmi una mano?? grazie
|
io ho una plafo con led bianchi da 8000k , royal blu e uv
|
quanti led sono in totale e nello specifico per tipo???? l'hai fatta tu o comprata da negoziante???
|
72 bianchi cree xpe 8000k e 32 royalblu e 9 uv
è una delle prime plafoniere a led costruite in italia da aqualiving |
Consiglio molto indicativo, se potessi dirmi anche i watt dei led e fare una foto della plafoniera sarebbe superbo. Grazie in anticipo
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |