AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e dalle nebbie del mistero ritorna.......... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5164)

Luca and Lorenz 01-05-2005 15:59

e dalle nebbie del mistero ritorna..........

[fade:71f31f88ac]....salut a tous le monde!!![/fade:71f31f88ac]

ciao a tutti ragazzi...
era da un macello che per motivi e impegni vari non tornavo sul forum...ogni tanto ho dato giusto uno sguardo veloce ma non ho mai avuto il tempo di fermarmi per salutare tutti gli amici...
che dire...sono appena tornato da praga (un delirio allucinante...cinque giorni di birra assenzio e divertimento) e approfittando del momento di riposo post-devasto ho deciso di venire nuovamente a fare un giro per farvi sapere che sono ancora vivo.......
bien...sta iniziando l'ultima parte dell'anno scolastico con tutte le sue verifiche e interrogazioni e quindi avrò probabilmente ancora meno tempo per passare qui...e poi inzia il bel tempo e prefersico uscire a caccia di pulzelle che stare con voi vecchi noiosi :-)) .....

ciao ciao a tutti from moi.....
#19 [glow=blue:71f31f88ac]..!!go posse go!!.. [/glow:71f31f88ac]#19

Alessia 91 01-05-2005 16:01

bentornato ^^ :-)

milly 01-05-2005 16:51

noi vecchi noiosi???? #18 #18 villano :-D
bentornato/i ogni tanto fatti vivo con noi poveri #e52

Mkel77 01-05-2005 16:57

ciao a quanto pare alcuni veterani se la stanno svignando.........uè lo studio non è una buona scusa per stare lontano dal forum..........ma le ragazze si!!!!!!! :-D

The Wizard 01-05-2005 18:42

ben tornato! Divertito a Praga eh?

Dalila 01-05-2005 19:15

bentornato anch io sono stata assente x un bel pò x motivo scolastici!!!

FEDES 01-05-2005 19:22

be ci ritroviamo tutti in una volta :-D :-D :-D :-D :-D

esnak 01-05-2005 19:26

Hai avuto un ottima ragione per non frequentarci
Quote:

uscire a caccia di pulzelle
:-D

Luca and Lorenz 01-05-2005 22:43

Quote:

Divertito a Praga eh?
guarda lascia stare....un vero macello.....mi sono divertito tantissimo....

racconto solo un paio di aneddoti: "ultima sera, mio compagno ubriaco in camera mia dove ci trovavamo a bere....verso le due prende una barretta di cioccolato bianco, la scioglie e inizia a spalmarsela addosso....col mio prof della stanza accanto che, svegliatosi, lo guardava tra lo schifato e il divertito...."
"altro mio compagno che dopo aver preso medicinali, bevuto birra e fanta dove gli avevo messo del sale, gli sale una vampa di calore....passa mezzora a camminare in corridoio tutto serio dicendo "no..non va bene...non è a norma...."-"cosa non è a norma?"-"...il pavimento...non vedi??balla!!...tutti ballano....""
delirio.........

Quote:

ciao a quanto pare alcuni veterani se la stanno svignando.........
perchè?chi è che se n'è andato in questo periodo?

Quote:

bentornato/i ogni tanto fatti vivo con noi poveri
non ti preoccupare....ogni tanto passo all'ospizio..... :-))

IL_Drugo 02-05-2005 02:31

hehehe che belle scene... domani mattina alle 6 parto io per la spagna con i ragazzi della facoltà... paura e delirio a Valencia! #18
bentornato comunque e fatti vivo ogni tanto che alla storia dello studio nessuno ci crede e a quella delle ragazze neanche a parlarne :-D
scherzo eh! in gamba!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.