![]() |
Cosa è?
Sapete dirmi che cosa è?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ccb21bd87c.jpg quella specie di alga rossa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sembrano ciano, se si staccano come una patina sono loro. Fai un controllo degli inquinanti 😉
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Percfetto grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque a me a vedere le immagini su internet non sembra ciano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma se sono ciano dovrebbero fare un po' di bollicine sulla loro superficie, poi si sfaldano appena li gratti o soffi. Ma si trova solo su quella roccia? La corallina così mi sembra strana. Magari mi sbaglio da una foto ko è facile
Si si trovano solo su quella roccia, a toccarle sono mollicce ma non sembrano sfaldarsi
Quella roccia ,che poi è lo scheletro di un lps è piena di ospiti indesiderati,aiptasie,alghe,superiori,tra cui anche valonia,ciano (ultimo dei problemi)oltre ad essere brutta.
Io personalmente la eliminerei,o come minimo gli darei una bollita, Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Provvederó!
Quote:
Valonia..dannato t9
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |