![]() |
bk250 in crisi
tempo fa mi sono fatto il bubble king 250 interno che reputo il miglior skimmer provato fino ad oggi
veramente silenzioso e non e' cosa da poco dato che la vasca e' in una camera... e soprattutto schiuma moltooo bene tutto questo non per andare dietro alle mode ma secondo me valutato nel complesso e' ottimo comunque a parte questo ho notato ultimamente somministrando del reefbooster che va letteralmente in paranoia cioe' impazzisce entra in risonanza con il venturi e fa rumori strani -05 ovviamente l'ho spento perche' tutto cio' non mi piaceva per niente e la mattina successiva e' ripartito a palla gli altri (ovviamente) smettevano di schiumare ma non facevano nulla del genere... probabilmente perche' non ho mai avuto un singola pompa chi lo possiede ha riscontrato cose simili? #24 |
Reefbooster per gli schiumatoi è una brutta bestia meglio staccare lo schiumatoio quando lo somministri.
|
si ok... ma questo sklera proprio #19
|
Complimenti Massimiliano... che bel giocattolo che ti sei fatto. :-))
|
Scusa la domanda off topic,ma hai veramente 98 anni Asvanio?
|
beh................"SKLERA" non mi pare un linguaggio da novantottenne.........................
|
si a me ad un mio amico lo faceva,ed io non davo il reef boster,andava in risonanza il raccordo a T delle scarico sia a me che al mio amico e non cessava,lo faceva saltuarialamente ed e molto sfastidioso
ciao da blureff |
Quote:
|
........allora........inquesto caso...........Komplimenti !!
|
blureff lo scarico non me lo ha mai fatto
con il booster inizia a sparare acqua a tratti sul venturi andando a singhiozzi fa un rumore bruttino e butta bollicione #24 comunque poco male lo spengo e festa finita a l'unico piccolo difetto come gia detto e' nel caso di un livello non stabile in sump.... ma e' ovvio e' un monopompa :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |