![]() |
Ho un killer in vasca!
Ciao gente.
La domanda è semplice .... dove ho sbagliato? Ho inserito un trio di saulosi in vasca (1 maschio 8 cm - 2 femmine 3 cm) acquistati da afrofish di Roma e pagati una fortuna. Avevo notato delle scramuccie con i miei pseudotrophes zebra, e per migliorare la situazione avevo spostato l'arredamento e spento le luci in anticipo. Il giorno dopo il mio bel saulosi maschio sembrava un pollo da fare arrosto -20 . E' campato malamente per due giorni e poi.... sigh! Ma dove ho sbagliato vorrei sapere? Che faccio tolgo tutti gli adulti per inserire pesci diversi? Avevo intenzione di variare la mia popolazione. Dimenticavo i dati : 250 litri con pseudotropheus zebra - melanochromis auratus - qualche pulitore Vi posto la foto del killer ... (che secondo me è un bel killer) |
Quote:
Quote:
|
eppure i saulosi dovrebbero essere abbastanza cattivi!
Poi i piccoletti di saulosi (3 cm) non sono stati neanche infastiditi. Avete da propormi una soluzione? |
Scusa ma quello in foto come lo chiami??Pseudodecheeee???!!!!
E' proprio quello il tuo primo problema... Saulosi difficilmente sessabili a 3 cm #24 #24 Ale |
Quote:
Quote:
però il killer è bello davvero,quanto l'hai pagato?????? #24 |
Quote:
|
L'ho pagato 15 euro.
Ma se pensate che davvero è quello il mio problema.... Venite a prendervelo, ve lo cedo volentieri lui ed il suo harem di 2 femmine. (ed anche qualche piccolo di 3 - 4 cm). Però preferirei scambiarli con un'altro trio (di altra specie chiaramente) altrimenti mi si svuota l'acquario. Male che vada quello che me l'ha venduto mia ha già detto che lo riprende, magari lo scambio con una scatola di mangime. -28d# |
Paolandia, mi spiace ho un acquario di barriera #07
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente il maschio non è riuscito a nascondersi. Lo attaccano perchè la colorazione intensa è sinonimo di sfida, ed è l'ultimo arrivato. I piccoli non sono una minacca al dominio, almeno per un po. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |