![]() |
co2 aquili
ciao a tutti, forse riesco a trovare un impiano aquili usato a 40 euro....cosa ne pensate???Ho letto che rispetto all'askoll ha un diffusore "peggiore", ma nel co,mplesso è un valido prodotto???
Lo dovro' usare in un 60 litri.. ciao! |
L'ho comprato sabato e da ieri sera è operativo :-))
A me sembra che il diffusore/contabolle funzioni egregiamente (il problema è che l'ho infrattato troppo e faccio le acrobazie per contare le bolle :-D ) Ce ne sono con riuduttori di pressione diversi, quello che hai sotto mano com'è? |
Io mi trovo bene, se posso aggiungere 40€ sono un prezzo giusto se assieme ti da 1 bombola co2 usa e getta, erogatore, tubicino e il rubienetto con 2 manometri e se non ha più di 4 mesi di utilizzo, considera che nuovo costa 70€.
|
mh....capito.....il fatto è che forse ho trovato un impianto con estintore (ricaricabile suppongo) da 1 kg, manometri, valvola di non ritorno, valvola di regolazione a 60 euro....Ci sarebbe dentro anche il reattore tetra, ma lo sostituirei con un diffusore (ancora da decidere)...
cosa ne pensi tu??io prenderei qualla a 60 ciao |
Se hai trovato un impianto aquili con una bombola da 1kg (già revisionata) a 60€ prendila, detta cosi sembra un affare, di solito solo la bombola costa molto di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |