![]() |
Ma è vero che nitrivec e carboni......
Salve a tutti, volevo una info particolare.
Ma è vero che fino a quando si mette il nitrivec (primo allestimento) non bisogna inserire i carboni perchè senno assorbono l'effeto del nitrivec? Grassie :-) |
se devi ripulire una vasca fai girare i carboni per qualche giorno, poi attivi il filtro con biocondizionatore e batteri (ma anche solo il biocondizionatore)
il carbone va utilizzato solo per ripulire da inquinanti, o dopo utilizzo di medicinali |
comunque strettamente parlando il nitrivec è un attivatore batterico e il carbone non ci fa niente.
#24 #24 #24 #13 Giusto gente? #13 |
Quote:
Secondo me fra carbone e nitrivec c'è perfetta compatibilità. |
grazie tante
|
Quote:
|
Quote:
(è un argomento che abbiamo ampiamente discusso: solo un laboratorio di microbiologia indipendente potrebbe valutare una coltura batterica; l'esperienza sul campo in questo caso non conta granchè) |
Non confondiamo: tra attivatori batterici e attivatori concordo che non ci puo essere sta grande diferenza e sicuramente la vedo dura capire quale è meglio e quanle è peggio se non si ha il famoso laboratori di microbiologia.
Ma per i biocondizionatori c'è differenza eccome!!! per fare un esempio di un prodotto che uso, l'acquasafe ha estratti vegetali che sono MOLTO buoni per la pelle e le mucose dei pesci... Outstanding paragonato agli altri! |
#24 #24 #24
hai constatato differenza sulla livrea dei pesci fra prima (quando non lo usavi) ed ora (che lo utilizzi)? Ne sei veramente sicuro? Nel corso degli anni m'è capitato (come a molti,d'altra parte) di utilizzarli tutti (anche l'Aquasafe) e non ho mai,dico mai, notato alcuna differenza..... |
SARA' PERCHE' ho sbagliato il nome!!!!!!!!!!!!!!!
Si tratta di Acqua Amica!!!!!! ho visto un efetto fenomenale sul comportamento dei discus. agisce come calmante e fa bene al muco... se non sbaglio c'è l'Aloe Vera che è una gran cosa... la consiglio anche per le scottature della pelle... io quest'estate ho preso una bella insolazione e senza sarei scorticato.... un po OT no!? :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |