![]() |
Puntino bianco
Primo puntino bianco su un gourami miele.
2 Platy 2 Guppy 2 Endler 2 Corydoras 2 Gourami miele 1 Gyrinocheilus aymonieri 2 Ampullarie Cosa devo fare ? Oggi passo anche dal rivenditore... PH 7,5 |
Il puntino dov'è situato?
|
Altezza coda caudale. Solo questo esemplare al momento.
------------------------------------------------------------------------ Come faccio ad inserire una foto ? |
Per metter foto vai sotto nel pannello che usi per inviare risposta e clicca "Modalità avanzata" poi lì trovi un bottone sotto la parte testuale con scritto "inserisci immagine" da li puoi caricare la tua foto.
Se metti una foto al più presto è meglio, nitida se possibile perchè potrebbe esser diverse cose. |
A scopo precauzionale, procurati il Faunamor... è sempre meglio essere preparati...
|
Foto
https://s22.postimg.cc/bqgo7x725/IMG_5949.jpg
------------------------------------------------------------------------ Ho inserito la foto, altezza coda caudale. Lo so non tanto nitida...purtroppo. Cercherò di rifarla. |
Ma si gratta? Purtroppo non vedo il puntino. Gli altri stanno bene? Mangia il pesce? Mi da l'impressione che sia un po' magro
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
Cercherò di fare una foto migliore, mangia normalmente come gli altri si muove tanto inseguito molto spesso dal suo compagno di specie. Gli altri stanno benissimo...e questo mi fa rabbia e dispiacere, che per qualcosa di sbagliato debbano infestarsi anche gli altri.
|
Tini sotto controllo la situazione e guarda bene se compaiono altri pallini su quel pesce o su altri.
|
Magari dovresti isolarlo e tenerlo in quarantena, proprio per evitare un possibile contagio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |