![]() |
Ebbene si.... sono passato al nemico...
Ebbene signori lo ammetto... non ho saputo resistere al fascino del salato e mi sono fatto un bel pico reef :-)) :-)) :-))
Si lo so.. ho ceduto al lato oscuro ma è veramente una esperienza che dovevo fare :-)) Per ora l'acqua è ancora un po' nebbiosa. Domani sera vedo se riesco a fare qualche foto e le posto così potrete ammirare la mia opera d'arte nel pieno delle suo splendore :-D :-D :-D |
bravo,io ho avuto un nanoreef ed è stato davvero mlto bello purtroppoi costi di gestione erano troppo alti e ho lasciato perdere ma sicuramente appena avrò soldi e spazio un bel marino da 400\500lt lo faccio ;-)
|
beh guarda per ora i miei costi sono stati veramente rosicatissimi :-))
tieni però presente che la mia è una vascatta da 12lt netti e la gestione è con metodo completamente naturale :-)) |
nn avevo dubbi.. prima o poi sti maschi vanno al marino... sarà un problema di ormoni maschili ? #24 boh...
|
pò esse cleo :-)) :-))
|
nooooooo bardakkio .............. :-D :-D :-D hai fatto bene ;-) chissa fra 20 anni forse anchio #24
|
ma che fra 20 anni... sei un maschietto e lo ha detto anche cleo.. il richiamo del salato..
|
Anch'io spero di fare un marino, fra poco!
|
Devo ammettere che il marino ha un fascino tutto suo... anche con le sole rocce ti ritrovi a guardare una vita incredibile che si sviluppa
|
pensate che le teoria di Cleo sia giusta??? #24
...io non lo so... ma cmq è un po' che mi stò documentando per realizzare un nano reef ...devo solo trovare un posticino tranquillo in giro per casa e parte l'operazione salato #18 #18 #18 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |