![]() |
fondo acantastree
ciao ragazzi
volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di riempire il fondo della mia vasca con sole acantastree un tappeto tutte unite però ho capito che non crescono sul vetro, corretto? bisognerebbe mettere su rocce piatte (cosa si potrebbe usare nel caso?) grazie ciao ------------------------------------------------------------------------ http://www.aquariumline.com/catalog/...e-p-21352.html potrebbero andare bene? appoggiare queste basette sul fondo e attaccare le acantha, cosa ne dite? |
Seguo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Le acantastree hanno scheletro proprio per cui le puoi anche appoggiare direttamente sul fondo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Una bella spesa!!!#e39
|
Altri che
Una spesa gigante ma credo che il risultato sarà spettacolare Se ti serve domani ti faccio una foto del sotto di un acanthastrea Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si questo lo avevo letto ma ho anche letto che non crescono sul vetro, é corretto? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Devo dire però che ne vedo poche in giro di particolari o meglio che si distinguono un po' Vediamo in fiera cosa trovo |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non saprei....tu sai che importa direttamente ? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Secondo me fare un fondo di acantastree sarebbe spettacolare
Una miriade di colori specie se ti piace la luce blu Io metterei anche degli zohantus sai che figata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |