![]() |
urgente: Tarare il refrigeratore Resun
Ragazzi scusatemi come si faceva a tarare la temperatura del Resun?? mi si è un pò sballato il termostato.. segna 30 gradi quando l'acqua è a 27!
|
sta sulle istruzioni........................stasera mi documento e domani ti rispondo...........
|
spero faccia al caso tuo! ;-)
dai un'occhiata al 4° punto. :-)) |
hai risolto il problema?
|
sì grazie mille...
cmq ogni tanto si ferma con una sorta di botto.. mi sa che ne ha per poco! |
Quote:
un osservazione, il mio sta acceso 3 minuti si e 3 no, forse 4.....ma è normale questo continuo ciclo di on-off o dovrebbe rimanere acceso/spento per più tempo?? |
Ciao Giando, io ho il Cl450 e resta acceso si e no 5 minuti, dunque credo proprio che sia il comportamento tipico del refrigeratore.
|
grazie RobyVerona, del conforto :-) in effetti la temperatura della vasca oscilla tra i 26.2 e i 26.9 per cui senz'altro funziona correttamente, con un flusso in uscita di circa 600 lt/h #24
spero di non essere OT, mi piacerebbe approfondire il funzionamento del resun, forse potrebbe funzionare in modo più economico ed altrettanto performante, magari aumentando o riducendo il flusso di acqua.....chi ne sa qualcosa??? |
Considerando che il maggor consumo dovrebbe averlo in accensione per entrare a regime e per raffreddare la serpentina, non mi piace che lavori solo pochi minuti per poi rispegnersi.....
Ciao |
il rumore all'inizio lo fa pure il mio e ha solo 3 mesi.
io ho il cl650 e a volte resta acceso anche 20 / 30 minuti, a mio parere un po troppo per la mia vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |