![]() |
primo nano
salve ragazzi come da titolo vorrei iniziare la mia avventura con un nano da 30lt la vasca e un nano cube dennerle cosa mi consigliate per la tecnica che al momento e completamente mancante?
|
non posso consigliarti ma solo un in bocca al lupo
|
Quote:
Dennerle 5614 NANO Marinus Cube 30 Complete Plus - set completo per allestimento di un nano acquario marino di 30 litri Informazioni Generali Set completo per allestimento di un nano acquario marino di 30 litri Il kit è composto da: Vasca nano 30 litri protezione per il fondo vetro di copertura pellicola nera per parete posteriore base di sicurezza Illuminazione Nano Marinus Reef Light 24 w. composta da 3 tubi 10.000 °K ed uno blù attinico Filtro Bio circolator 4 in 1 che assolve a 4 funzioni in contemporanea: corrente, aspirazione di superficie, filtraggio ed alimentazione Riscaldatore elettronico ThermoCostant 50 w. 25 °C Sabbia Nano Marinus Reef Sand 4 Kg. Sale marino Reef salt 2 Kg. Densimetro Nano Marinus Nano Marinus Reef Elements Campione di CrustaGran Marinus Campione di NanoGran Marinus Campione di Nano Marinus CoralActiv Nano termometro |
Volendo prendere prodotti anche non dennarelle invece cosa mi consigli?
In particolare per Filtro Schiumatoio Lampada se programmabile Alba tramonto ancora meglio |
|
Stavo pensando per l illuminazione di usare una lampada Alba e tramonto cosa ne pensate?
Quale mi consiglereste? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |