![]() |
Domanda stupida su termostato
Circa un mese emezzo fa ho tolto il filtro interno, dove c'èra il vano dove inserire il termostato, ora volevo rimetterlo in vasca, solo che mi è venuto un dubbio, ma posso immergerlo tutto il termostato o devo lasciare qualche cm fuori dell'acqua?
|
tutto dentro ;-)
|
dipende dal modello... alcuni e' preferibile che siano almeno con la regolazione fuori...
soprattutto quelli un po datati ;-) |
Sul termostato ho cercato se ci fosse qualche scritta particolare, l'unica cosa che ho trovato è un segno dove c'è scritto "livello minimo acqua".
|
Quoto supergippo sull'osservazione fatta,se sotto la ghiera di regolazione porta un livello minimo nn è un modello totalmente immergibile.
|
P.S. mark72, nn è affatto una domanda stupida,anzi..... ;-)
|
Ho visto meglio il modello del riscaldatore " Aquarium-Sistem Visi-Therm 200w mod vtn 200", e sui vari siti c'è scritto che è completamente immergibile, esteticamente è identico, qualcuno di voi ha questo modello che tiene completamente immerso?
|
Quote:
CMQ se vecchio ...è meglio non immegerlo del tutto ...se per caso non è + a tenuta stagna ...rischi di farti male se metti le mani in acqua con termostato acceso.... |
Quote:
|
Ok risolto l'arcano!!! quelli con la scritta di minimo dovrebbero essere totalemente immergibili,se nn lo sono l'acqua nn deve stare sotto il livello di minimo giusto???l'unica cosa che mi fa strano e che sto livello sta messo 3/4mm al di sotto del collarino #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |