![]() |
Eliminare muffa vicino all' acquario
Buongiorno.
Probabilmente non è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere... ...devo tirar via la muffa formata vicino al' acquario pe poi (in zona sump) pitturare e vorrei sapere cosa poter usare senza nuocere all' acquario. Premetto che tirerò via la sump per pitturare... Grazie |
Lava bene la muffa con varichina,poi pittura aggiungendo un po' di varichina alla pittura,funziona e non nuoce più di tanto,soprattutto se smonti per pitturare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Invece della varechina, che sviluppa cloro, procurati acqua ossigenata a 130 volumi, in uno spruzzino da 750ml netti un cucchiaio di bicarbonato, un cucchiaio di sale, fai metà con acqua distillata, mescoli bene poi allunghi a riempire con l'acqua ossigenata (occhio che è parecchio caustica). Poi spruzzi a bestia e continua a spruzzare finché fa schiuma
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk |
Nessun problema con la varichina, naturalmente con acqua,io la uso da sempre e da sempre ho acquari in casa,pratica, veloce e funziona,lo sempre.usata anche per disincrostare arredi e tecnica,basta poi lavare bene.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti per l' informazione...
...vi stimo ;-) |
Quote:
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |