![]() |
Osmosi
buonasera ho una domanda da porre
considerando che ho una vasca da 160 lt marino e che tra evaporazioni varie e cambi arrivo a necessitare di circa 60/100 lt di osmosi al mese quale impiantino mi garantisce una tale quantità'? e buttandone via quant altra? 60 lt oggi li pago 6 euro .... ma mi rompo ad andare al negozio o forse è meglio lasciar perdere? grazie |
Prendi l'impianto
In pochi mesi te lo ripaghi ! Vai con l'osmosi[emoji2] Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |
Osmosi tutta la vita ... E almeno sai ogni quanto cambi i filtri ... Al contrario di quelli del negoziante
Sent from my iPhone using Tapatalk |
http://www.acquaefiltri.it/prodotto/aqua1-50sx/ senza dubbio un buon rapporto qualità prezzo, a me piacciono quelli a bicchieri per comodità ma anche per tipologia di acqua prodotta.
|
bene ... come funziona?
lo monto apro il rubinett e lui in quanto tempo mi prepara 30 lt d acqua? fin da subito o devo buttare i primi lt? ogni quanto cambio i filtri e mica devo aggiungere resine? scusate ma ... vado scarso sull argomento |
l'acqua si butta solo al primo utilizzo o al cambio membrana,(una ventina di litri)
la durata dei filtri dipende dalla quantità di acqua prodotta,(nel tuo caso poca) e alla qualità dell'acqua di entrata,ma comunque almeno ogni 6 mesi li cambierei, le resine io le consiglio sempre, poi però anche questo può dipendere dalla qualità della tua acqua. nell'utilizzare o meno un proprio impianto non devi solo mettere in conto il risparmio ,che comunque ci sarà, ma soprattutto la miglior qualità dell'acqua che andrai ad introdurre in vasca |
certo .. grazie
|
...e i dolori alla schiena che andrai a evitare...
|
ma seriooooo
|
cmq ho preso il dennerle 130 domani lo ingegno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |