![]() |
pelvica e....?
ciao a tutti...ho la possibilità di sostituire la mia vasca di 70/80 l con una mooolto più grande..non so il litraggio preciso..cmq sui 200 l...
ora nella mia vasca ho un bel gruppetto di pelvicacromis pulcher di non piu di 3 cm..naturalmente il mio progetto iniziale era di accrescerli per poi lasciarmi solo 2 coppie... visto che avrei la possibilità della vasca più grande...mi dite quali altri pesci potrebbero convivere con i miei rispettando valori,provenienza e tutto il resto? Andrea #21 |
Ciao,
purtroppo in giro non si trova moltissimo. Visto il litraggio pero' puoi sicuramente fare qualcosa di interessante. Visti i pulcher sul fondo non metteri nulla (anche se forse una coppiatta di Anomlachromis thomasi ci puo' stare), in superficie a me piacciono i killi non annuali (magari le specie piu' grandi come F. gardneri) oppure Pantodon bucholzii (il pesce farfalla). Non ti far tentare dai Phenacogrammus interruptus diventano belle bestie e non vedresti un avannotto (esperienza personale con pulcher, interruptus e 300l d'acqua). Bon...spero di esserti stato d'aiuto |
grazie bacarospo :-)
leggendo avevo visto che dovrebbe essere compatibile il pesce gioiello..anche se devo dire che i pesci da te consigliati sono molto belli.... qlcn ha da consigliare qualcosaltro? |
mi consigliate un bel sito dove posso trovare informazioni?
Andrea :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |